Condizioni Generali di Vendita

L'offerta di prodotti sul sito www.bipensiero.com è regolata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'accesso e l'uso di questo sito web presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita oltre che della Informativa sulla Privacy.

Ingrosso
Su questo sito non è possibile effettuare acquisti diretti ma unicamente richiedere informazioni e/o preventivi di spesa. La vendita è perfezionata solamente dopo l'accettazione scritta da parte del cliente della conferma d'ordine prodotta dall'azienda e della eventuale bozza grafica. La disciplina giuridica relativa a queste transazioni è unicamente quella delle vendite all'ingrosso.

Minimo d'ordine
Non è previsto un minimo d'ordine ma a causa dell'impostazione all'ingrosso della vendita risulta conveniente effettuare ordini di almeno € 100,00.

Chi può acquistare
Tutti possono effettuare acquisti: aziende, enti, associazioni e privati cittadini. Per ogni transazione verrà emessa regolare fattura di vendita intestata alla partita iva o al codice fiscale del cliente.

Tempi di consegna
I tempi di consegna medi sono di 3 giorni lavorativi per il materiale neutro e 10 giorni lavorativi per gli articoli personalizzati. Informazioni più precise verranno indicate nel preventivo di spesa fornito prima dell'acquisto.

Pagamenti
Le modalità di pagamento sempre accettate sono il bonifico bancario e la carta di credito tramite il portale Paypal. Ulteriori metodi di pagamento possono essere concordati in fase di trattativa.

Diritto di recesso
Trattandosi di una vendita all'ingrosso il cliente rinuncia al diritto di recesso. Eventuali resi saranno accettati solo nei casi la merce fornita sia difettosa o differente da quella ordinata. Le spese di restituzione degli articoli difettosi o errati sono sempre a carico del cliente.